Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina
Regione Umbria

Cerca

Servizio

Segnalazione disservizio

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.
Leggi tuttoa proposito di Segnalazione disservizio
Documento pubblico

Regolamento di igiene urbana per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati

Il presente regolamento disciplina le attività connesse al ciclo unico dei rifiuti e agli altri servizi pubblici di igiene urbana.
Leggi tuttoa proposito di Regolamento di igiene urbana per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati
Notizia

Progetto Esosport

Il progetto si fonda sulla raccolta e il riciclo di materiale sportivo a fine vita.
Leggi tuttoa proposito di Progetto Esosport
Notizia

Avviso per manifestazione di interesse

Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per i servizi di stoccaggio, trasporto e smaltimento rifiuti speciali, pericolosi e non e servizi di supporto per i relativi documenti obbligatori.
Leggi tuttoa proposito di Avviso per manifestazione di interesse
Unità organizzativa

Ufficio Rilascio permessi ZTL e permessi invalidi

L’ufficio rilascia o rinnova permessi di transito nel centro storico di Narni ed i i contrassegni da esporre sui veicoli al servizio delle persone invalide.
Leggi tuttoa proposito di Ufficio Rilascio permessi ZTL e permessi invalidi
Servizio

Richiesta permesso per parcheggio disabili

Il servizio permette di richiedere il primo rilascio, il rinnovo o il duplicato del contrassegno disabili a persone con capacità di deambulazione ridotta.
Leggi tuttoa proposito di Richiesta permesso per parcheggio disabili
Unità organizzativa

Ufficio Trasporto pubblico e parcheggi

L’Ufficio gestisce, anche tramite affidamento esterno, il servizio di trasposto pubblico e i servizi inerenti ai parcheggi a pagamento.
Leggi tuttoa proposito di Ufficio Trasporto pubblico e parcheggi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri