Il Comune di Narni rende noto che, in data odierna, è stato pubblicato un avviso finalizzato all’indagine di mercato per la manifestazione di interesse relativa alla fornitura di servizi e concessione di beni per l’ospitalità di cani randagi catturati sul territorio comunale dal servizio ASL Umbria 2.
L'importo stimato della gara è di € 35.000,00 più IVA (€ 42.700,00) per un periodo di 3 anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori 2 anni.
Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse entro il termine stabilito. La procedura negoziata si svolgerà tramite la piattaforma M.E.P.A., e vi potranno partecipare i soggetti abilitati alla categoria merceologica con codice CPV 98380000, in possesso dei requisiti richiesti.
Si precisa che il presente avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né offerta al pubblico, ma una semplice richiesta di manifestazione di interesse.
Per maggiori informazioni, consultare l'avviso integrale presente in questa pagina insieme al modello di partecipazione.