Concessione di Spazio Commerciale presso "Le Gole del Nera"

Descrizione breve
Installazione di un punto ristoro per i frequentatori del percorso ciclopedonale “Gole del Nera”
Data:

29 Maggio 2024

Tempo di lettura:

2 minuti

Gole del Nera

Descrizione

Il Comune di Narni ha pubblicato un avviso all’Albo pretorio numero 1223/2024 per la concessione di un singolo spazio commerciale destinato all'attività di commercio su aree pubbliche, ubicato presso l'ingresso del percorso ciclopedonale "Le Gole del Nera" di cui si riporta una sintesi.

Caratteristiche dello Spazio

• Ubicazione: Piazzale Entrata “Gole del Nera”
  • Cadenza: Tutti i giorni
  • Orario: 9:00 – 19:00
  • Settore Merceologico: Alimentare (ristorazione ambulante, vendita panini)
  • Dimensioni: 7 x 3 metri
  • Codici ATECO: 56.10, 47.81, 52.63, 47.89

Requisiti per la Partecipazione

• Persone fisiche, società di persone e società di capitali regolarmente costituite con requisiti morali previsti dalla legge
  • Persone fisiche non ancora costituite come ditta individuale

Criteri di Assegnazione

La concessione sarà assegnata in base alla maggiore anzianità dell’impresa nel registro delle imprese. In caso di parità, verrà considerato l'ordine cronologico di arrivo delle domande.

Durata della Concessione

La concessione avrà una durata di un anno senza diritto di precedenza per futuri bandi.

Presentazione delle Domande

Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comune.narni@postacert.umbria.it dal 29 maggio al 12 giugno. Domande inviate fuori dal periodo indicato o con settore merceologico diverso saranno escluse.

Pubblicazione della Graduatoria e Assegnazione

La graduatoria sarà pubblicata entro 10 giorni dalla scadenza delle domande e affissa all’Albo Pretorio del Comune per 15 giorni. L’assegnatario deve iniziare l’attività entro 10 giorni dall’assegnazione, pena revoca della concessione.

Responsabilità e Norme Generali

Lo spazio deve essere mantenuto in buone condizioni e in stato decoroso. La concessione è soggetta a pagamento del Canone Unico e può essere revocata per motivi di legge o regolamento comunale.

Per ulteriori dettagli, si allega avviso completo, la domanda di partecipazione e la planimetria.

Ufficio Suape - Attività produttive

L'ufficio fornisce supporto agli imprenditori che desiderano avviare o sviluppare un'attività economica e ai cittadini che devono realizzare un intervento edilizio.

Document
Domanda (190.83 KB)