Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina
Regione Umbria

Avviso Pubblico per Indagine di Mercato

Dettagli

Descrizione breve
Avviso pubblico per manifestazione di interesse ai sensi del D.Lgs. 36/2023 per la concessione di servizi di canile sanitario per la direzione ASL Umbria 2
Data:

25 Maggio 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Servizi di Canile Sanitario
Servizi di Canile Sanitario

Descrizione

Il Comune di Narni rende noto che, in data odierna, è stato pubblicato un avviso finalizzato all’indagine di mercato per la manifestazione di interesse relativa alla fornitura di servizi e concessione di beni per l’ospitalità di cani randagi catturati sul territorio comunale dal servizio ASL Umbria 2. 

L'importo stimato della gara è di € 35.000,00 più IVA (€ 42.700,00) per un periodo di 3 anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori 2 anni. 

Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse entro il termine stabilito. La procedura negoziata si svolgerà tramite la piattaforma M.E.P.A., e vi potranno partecipare i soggetti abilitati alla categoria merceologica con codice CPV 98380000, in possesso dei requisiti richiesti. 

Si precisa che il presente avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né offerta al pubblico, ma una semplice richiesta di manifestazione di interesse. 

Per maggiori informazioni, consultare l'avviso integrale presente in questa pagina insieme al modello di partecipazione.

Allegati

Document
Avviso (27.53 KB)
Document
Ultimo aggiornamento:

27/05/2024, 13:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri