Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina
Regione Umbria

I primi mille giorni di parole e di suoni

Dettagli

Incontro aperto a tutta la cittadinanza ed in particolare alle donne in gravidanza o neo mamme, per ribadire l'importanza dei principali determinanti di salute della mamma e del bambino (Sistema di sorveglianza 0-2 anni e le buone pratiche nei primi 1000 giorni di vita).

Cos'è

Lunedì 14 aprile presso la sede DigiPASS P.zza dei Priori di Narni, il consultorio di Narni-Amelia organizza in collaborazione con la Città di Narni, Umbria NOSLOT e con il patrocinio dell'Ordine Professionale Ostetriche di Terni, un incontro aperto a tutta la cittadinanza ed in particolare alle donne in gravidanza o neo mamme,per ribadire l'importanza dei principali determinanti di salute della mamma e del bambino (Sistema di sorveglianza 0-2 anni e le buone pratiche nei primi 1000 giorni di vita). L'evento si concluderà con un ascolto guidato su musiche del maestro- compositore Maurizio Mastrini che parteciperà all'evento e condotto dalla dr.ssa Mirella Cleri psicologa consultorio di Orvieto.

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza ed in particolare alle donne in gravidanza o neo mamme.

Date e Orari

2025
14
Apr
09:30 - Inizio evento
2025
14
Apr
12:30 - Fine evento

Costo

Non sono previsti costi per la partecipazione.

Organizzato da

Area Servizi Sociali

L’Area garantisce sul territorio una rete di servizi per rispondere alle situazioni di bisogno e difficoltà che la persona può incontrare nel corso della propria vita.
Ultimo aggiornamento:

11/04/2025, 13:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri