Avviso pubblico - Manifestazione di interesse
Dettagli
20 Novembre 2024
2 minuti
Descrizione
Fino al 20 dicembre 2024 alle ore 12.00 è possibile presentare manifestazione di interesse per inviare la propria candidatura finalizzata alla formazione di un elenco di professionisti esperti cui affidare incarichi di monitoraggio dei bandi, progettazione, gestione e rendicontazione finanziaria di progetti europei, nazionali e regionali a supporto di tutte le Aree Dipartimentali del Comune di Narni nell'attività di ricerca fondi ed eventuale realizzazione di progetti finanziati o cofinanziati da fondi europei, nazionali o regionali.
L’affidamento prevede i seguenti servizi:
- Servizio di monitoraggio, assistenza e progettazione nell’ambito di Programma, Bandi, Avvisi pubblici che prevede, tra l’altro, assistenza nella individuazione e scelta di bandi di gara europei, nazionali o regionali, in affiancamento della struttura comunale nella individuazione e scelta dei bandi a cui l’Amministrazione comunale riterrà utile partecipare;
- Servizio di assistenza tecnica per l’implementazione, la gestione e la rendicontazione finanziaria di progetti europei nazionali regionali (solo in caso di approvazione della proposta progettuale) che prevede, tra l’altro, assistenza tecnica complessiva rispetto agli obblighi derivanti dal contratto di finanziamento siglato con l'Autorità di Gestione del Programma o dall'Accordo di Partenariato da svolgere a supporto del responsabile del progetto all'interno del Comune di Narni;
Possono richiedere l’iscrizione all'elenco sia le persone fisiche che le persone giuridiche.
La domanda, corredata dai documenti richiesti dall’avviso pubblico, dovrà pervenire al Comune di Narni - Ufficio Protocollo – Area Dipartimentale Affari Generali e Gestione delle Risorse, esclusivamente mediante posta certificata (PEC) del Comune all’indirizzo: comune.narni@postacert.umbria.it entro il 20.12.2024 alle ore 12.00.
L'istanza di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la volontà di inserimento nell'elenco nonché l’accettazione delle condizioni di cui al presente avviso.
Le domande saranno validate da una Commissione Tecnica del Comune di Narni, presieduta dal Dirigente Area Dipartimentale Lavori Pubblici e da questi nominata.
Non è prevista una graduatoria di merito. I candidati e le candidate in possesso dei requisiti saranno inseriti e inserite nell'elenco composto dalle sezioni A (persone fisiche) e B (persone giuridiche).
L’inserimento nella lista non comporta alcun diritto ad ottenere un incarico professionale da parte del Comune di Narni.
Le liste formate ad esito del presente Avviso avranno validità di 36 mesi a partire dalla data della loro pubblicazione.
L'avviso completo è stato pubblicato con numero 2637 su albo pretorio e può essere liberamente visualizzato fino a naturale scadenza cliccando qui.