Incidente Informatico

Descrizione breve
A causa di un incidente informatico, alcuni servizi comunali potrebbero non essere disponibili. Stiamo lavorando per ripristinarli il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio.
Data:

9 Luglio 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Incidente Informatico

Descrizione

Si informano i cittadini che, a causa di un incidente informatico avvenuto in data 08/07/2024 e ancora in fase esplorativa, alcuni servizi potrebbero risultare momentaneamente non erogabili. Il Comune di Narni sta effettuando tutti i controlli necessari al fine di ripristinare i suddetti servizi nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per l’eventuale disagio arrecato.

Segreteria del Sindaco

La Segreteria del Sindaco dal punto di vista operativo fa riferimento direttamente al Sindaco e dal punto di vista amministrativo al Segretario Generale.

09/07/2024, 20:54