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Unità organizzativa
Ufficio Suape - Attività produttive
L'ufficio fornisce supporto agli imprenditori che desiderano avviare o sviluppare un'attività economica e ai cittadini che devono realizzare un intervento edilizio.
Servizio
Presentazione pratiche attività produttive – SUAPE
Il punto di contatto unico fra imprese e istituzioni per tutte le pratiche relative alle attività produttive e di prestazione di servizi.
Documento pubblico
Procura speciale per pratiche SUAPE
Modulo da compilare nel caso di presentazione delle pratiche attività produttive da parte di un intermediario qualificato.
Documento pubblico
Regolamento sullo sportello unico per le attività produttive ed edilizie.
Il presente regolamento disciplina i criteri organizzativi ed i metodi di gestione operativa del SUAPE.
Notizia
Avviso per la manifestazione di interesse per la gestione del Bar
Gestione del Bar - Punto ristoro parco pubblico "Bruno Donatelli".
Unità organizzativa
Ufficio Rilascio permessi ZTL e permessi invalidi
L’ufficio rilascia o rinnova permessi di transito nel centro storico di Narni ed i i contrassegni da esporre sui veicoli al servizio delle persone invalide.
Documento pubblico
Modulo richiesta accesso alla ZTL
Questo modulo deve essere compilato da coloro che intendono richiedere l' accesso alle zone ZTL.
Servizio
Richiesta permesso di accesso ad area ZTL
Il servizio permette di ottenere un permesso di accesso - temporaneo o permanente - alle zone a traffico limitato del Comune (ZTL).
Documento pubblico
Regolamento comunale Z.T.L.
Il presente regolamento comunale disciplina l’accesso, la circolazione e la sosta nelle zone a traffico limitato (Z.T.L).
Misura PNRR
Digitalizzazione degli avvisi pubblici
M1C1 Investimento 1.4.5 del PNRR
Misura PNRR
Piattaforma Digitale Nazionale Dati
M1C1 Investimento 1.3.1 del PNRR
Notizia
Il Comune di Narni completa con successo la misura del PNRR 1.4.1
Il Comune di Narni si distingue come uno dei primi enti in Umbria e in Italia a superare la procedura di asseverazione della misura PNRR 1.4.1 – "Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici," ottenendo uno dei punteggi più alti a livello nazionale.