Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina
Regione Umbria

Cerca

Notizia

Disservizi e sospensione erogazione idrica

Disservizi e sospensione erogazione idrica – Giovedì 31 Ottobre 2024.
Leggi tuttoa proposito di Disservizi e sospensione erogazione idrica
Notizia

Sospensione erogazione idrica

Fuori Servizio Narni Guadamello – Sospensione erogazione idrica – Mercoledì 8 Maggio 2024.
Leggi tuttoa proposito di Sospensione erogazione idrica
Notizia

Sospensione erogazione idrica, Narni San Vito.

Fuori Servizio Narni San Vito - Sospensione erogazione idrica - Mercoledì 22 Maggio 2024.
Leggi tuttoa proposito di Sospensione erogazione idrica, Narni San Vito.
Servizio

Segnalazione disservizio

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.
Leggi tuttoa proposito di Segnalazione disservizio
Documento pubblico

Regolamento di igiene urbana per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati

Il presente regolamento disciplina le attività connesse al ciclo unico dei rifiuti e agli altri servizi pubblici di igiene urbana.
Leggi tuttoa proposito di Regolamento di igiene urbana per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati
Servizio

Adottare un cane

Servizio per l'adozione dei cani ospiti del Parco Rifugio San Crispino del Comune di Narni.
Leggi tuttoa proposito di Adottare un cane
Documento pubblico

Regolamento per la fruizione e la sicurezza dei sentieri

Il regolamento stabilisce le norme per la fruizione e la sicurezza dei sentieri
Leggi tuttoa proposito di Regolamento per la fruizione e la sicurezza dei sentieri
Unità organizzativa

Ufficio Viabilità, manutenzione strade e verde pubblico

L'ufficio gestisce e progetta interventi inerenti le modifiche temporanee e permanenti della viabilità e cura il verde pubblico e l'arredo urbano tramite personale operaio.
Leggi tuttoa proposito di Ufficio Viabilità, manutenzione strade e verde pubblico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri