Aggiornamento sistemi informatici SII: chiusi 4 e 5 marzo sportelli e call center

Descrizione breve
Comunicazione della chiusura sportelli Servizio idrico integrato (SII) e numero verde call center commerciale.
Data:

28 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

logo SII

Descrizione

TERNI 27 febbraio 2024 – Nell’ambito di un importante aggiornamento dei sistemi informatici, la Sii comunica che lunedì 4 e martedì 5 marzo rimarranno chiusi gli sportelli al pubblico (Terni, Narni, Amelia, Orvieto e Fabro) ed il call center commerciale al numero verde 800.093.966. Sarà invece garantita la piena operatività del servizio di segnalazione guasti al numero 800.913.034.

L’adeguamento dei sistemi informatici consentirà l’ulteriore miglioramento dei livelli prestazionali garantiti agli utenti attraverso l’introduzione di servizi digitali che permetteranno a breve di espletare le pratiche commerciali in modo autonomo e veloce, con massima fruibilità.

Comunicazione SII
comunicazione@siiato2.it
www.siiato2.it

Segreteria del Sindaco

La Segreteria del Sindaco dal punto di vista operativo fa riferimento direttamente al Sindaco e dal punto di vista amministrativo al Segretario Generale.

Comunicazione (148.24 KB)

01/04/2024, 23:36